venerdì 8 novembre 2013

08/11/2013 - ALTRI CAMPIONATI -






Hereenveen - Waalwijk   ORE 20:00


I padroni di casa, che attualmente occupano la decima posizione in classifica con 15 punti, avranno voglia di riscattarsi dato che sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro l'Utrecht per 2-0. In casa l' Heerenveen, in questa stagione ha avuto un andamento abbastanza altalenante, collezionando, negli ultimi 5 match disputati tra le mura amiche, 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio (tutti e 5 i match hanno avuto esiti da Over e Goal) , realizzando 13 reti e subendone altrettante.  L' RKC Waalwijk ,che occupa la penultima posizione in classifica con soli 9 punti, invece è reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il NAC. I risultati in trasferta del Waalwijk non contano ancora nessuna vittoria in questa stagione, ma soltanto 3 pareggi e 3 sconfitte, segnando 5 reti e subendone ben 10. Anche per gli ospiti , in trasferta sono arrivati 4 segni GOL e OVER 2.5 e 2  risultati di 0-0 .


Pronostico : OVER 2.5  (1.40)  GOL (1.50)



Viborg - Midtjylland   ORE 18:30



La capolista Midtjylland affronta un'insidiosa trasferta in casa della 5° in classifica. Nelle partite disputate finora in casa, il Viborg ha totalizzato 3 vittorie , 2 pareggi e 1 sola sconfitta e inoltre arriva da 3 vittorie nelle ultime 4 partite disputate. Nelle partite disputate tra le mura amiche, il Viborg ha totalizzato 5 segni OVER 2.5 e GOL  su 6 partite . Gli ospiti ,  fuori casa,  non vincono  da 4 partite, vengono  da una sconfitta e tre pareggi, peraltro contro squadre non irresistibili. Nelle 6 partite disputate lontane da casa, il Midtjylland ha sempre segnato almeno un gol , e ne ha subito 1 in 5 delle 6 trasferte.


Pronostico :  GOL (1.66)


Den Bosch- Helmond ORE 20:00


Rispettivamente la 17° contro la 6° del campionato, il Den Bosch in casa alterna prestazioni buone, come la vittoria contro l'excelsior, a prestazioni deludenti,
l'Helmond dal canto suo sembra essere a suo agio anche in trasferta dove ha vinto 3 delle ultime 4 partite. Considerato che l'Helmond fuori casa viaggia ad una media di 4,3 gol a partita, e il Den Bosch a 3,1  direi che è più consigliato un over che non un opzione gol, in quanto non sempre la squadra di casa riesce ad andare a segno.


Pronostico :  OVER 2.5 (1.50)   X2 (1.61)



Fc Oss - Excelsior   ORE 20:00



La 7° va a far visita al fanalino di coda del campionato, che pur è reduce da una vittoria esterna (e 4 sconfitte ovviamente). L'Excelsior in trasferta ha risultati altalenanti, anche se complessivamente viene da 4 partite  vinte nelle ultime 5 partite, in trasferta ne ha vinta una delle ultime 4.
L'fc Oss ha cominciato in campionato con 5 under casalinghi, ma nelle ultime due ha avuto sia over che gol, medesima situazione per l'excelsior che viene da 4 over e gol consecutivi in trasferta.


Pronostico : X2 (1.18)  GOL (1.53)



Jong Twente - Telstar  ORE 20:00


Divise da 7 punti e 3 posti in classifica, il Twente ha pareggiato 3 delle ultime 5 partite casalinghe, il Telstar è messo peggio ed in trasferta non vince da oltre 5 partite, racimolando solo due punti.
A livello di gol, il Twente nelle partite casalinghe viaggia a meno di 1,5 gol a partita, mentre il Telstar da 3 over nelle ultime 4 partite.


Pronostico :  UNDER 3.5 (1.50)  




Willem II - Almere   ORE 20:00


La quinta, non in gran spolvero, affronta la terz'ultima. La differenza sembra evidente, il Willem in casa è imbattuto, l'Almere in trasferta ne ha vinta solo una su sette giocate.
L'almere viene da 4 segni gol consecutivi, il Willem da 4 under e nogol nelle ultime 5 giocate. Scontato l'1, si potrebbe puntare l'over se si tiene conto della differenza tra le due squadre.


Pronostico :   OVER 2.5 (1.44)



Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!

Ringraziamo i nostri collaboratori Dario, Nathan , Luca e Francesco per averci permesso di ampliare il numero degli eventi approfonditi ! Grazie a nome di tutti i fans di "Scommettere Informati".

Nessun commento:

Posta un commento