domenica 10 novembre 2013

10/11/2013 - ALTRI CAMPIONATI -






Esbjerg - FC Copenhagen  ORE 17:00


Divise da 3  punti in classifica, l'Esjberg viene da 4 sconfitte consecutive,mentre  il Copenhagen , al contrario, viene da quattro risultati utili consecutivi di  tre vittorie e 1 pareggio.
A livello di gol entrambe le squadre viaggiano con una media di più di tre gol a partita. Probabile un segno GOL e OVER 2.5. L'Esbjerg è reduce dalla vittoria sull'Elfsborg per 1 a 0 Giovedì in Europa League mentre il Copenaghen è reduce dalla vittoria a sorpresa sul Galatasaray in Champions League conquistata Martedì.


Pronostico :   GOL (1.72)  OVER 2.5 (1.85)



Brondby - Aarhus  ORE 19:15


I padroni di casa del Brondby, tra le mura amiche non conoscono sconfitta da 5 turni , ma oggi c'è da affrontare la miglior squadra in trasferta del campionato e quindi la partita sarà combattuta e aperta a ogni possibile scenario , e nelle ultime 5 trasferte disputate, l'Aarhus ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. Entrambe le squadre segnano poco, il Brondby ha una media di 2 gol fatti a partita in casa ma ha terminato 2 partite disputate in casa  con la porta inviolata. L'Aarhus invece, alterna partita piene di gol e occasioni da una parte e dall'altra , e partite con pochi gol o addirittura a reti bianche.


Pronostico :   X (3.30)    UNDER 3.5 (1.30)


Ci scusiamo per la mancanza della Serie A ma come spiegato abbiamo avuto dei problemi con il collaboratore che doveva occuparsene....siamo alla ricerca di nuovi collaboratori, vorresti essere TU? Contattaci allora sulla pagina Facebook !



Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!

Ringraziamo i nostri collaboratori Dario, Nathan , Luca e Francesco per averci permesso di ampliare il numero degli eventi approfonditi ! Grazie a nome di tutti i fans di "Scommettere Informati".

Nessun commento:

Posta un commento