sabato 2 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 02/11/2013 - PARTE 2 -




Newcastle - Chelsea    ORE 13:45


Entrambe le squadre hanno effettuato lo stesso cammino fin qui rispettivamente in casa il Newcastle e in trasferta il Chelsea con 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta. I padroni di casa sono reduci da 2 partite senza vittorie e arrivano da 6 segni GOL consecutivi che dimostrano come la difesa vada spesso in difficoltà, ma anche che l'attacco non ha problemi di affiatamento, e con giocatori veloci come  Ben Arfa, Remy, Tyotè e Cabaye , la difesa del Chelsea può essere facilmente penetrata. Passiamo agli ospiti che arrivano 6 vittorie consecutive ma Mourinho non è ancora riuscito a sistemare il reparto arretrato che va spesso in difficoltà, ma che con il Newcastle può sfruttare, grazie a giocatori come Terry e Cahill , le incertezze dimostrate dalla squadra di casa sui calci piazzati.


Pronostici :   GOL CASA (1.53)   OVER 2.5 (1.72)


Manchester City - Norwich   ORE 16:00


Per questa partita non serve approfondire molto, i valori in campo sono diversi e non c'è bisogno che lo diciamo noi, le quote dell'1X2 non entusiasmano e così ci concentriamo su altro, basti pensare che nei 4 precedenti tra Man City e Norwich dal 2011 (da quando gli ospiti sono tornati nella serie maggiore) i 4 incroci tra le due squadre hanno regalato gol e spettacolo, infatti in tutti e 4 i precedenti sono arrivati 4 OVER 4.5 e con GOL e nell'ultimo incrocio il Norwich è riuscito a battere il Man city proprio in casa !!!


Pronostico :  OVER 2.5 (1.44)   OVER 3.5 (2.10)


Arsenal - Liverpool   ORE 18:30


Come non finire con questo bellissimo match che mette di fronte ,forse, le 2 squadre + in forma della Premier League. I padroni di casa, dopo la sconfitta all'esordio contro l'Aston Villa , hanno sempre vinto 7 vittorie e 1 solo pareggio arrivato in trasferta, sono al comando della classifica e sembrano girare davvero forte in questo inizio di campionato. Attenzione però che l'Arsenal è coinvolta nel girone di fuoco in Champions e dovrà giocare a Dortmund  nel prossimo turno e affrontare il Borussia  , non certo una partita semplice per gli uomini di Wenger che potrebbero essere un pò distratti da quella partita. Passiamo ai Reds che , un inizio di campionato così bello non lo facevano da tempo, forse la mancata qualificazione alle coppe europee , possono permettere alla squadra di Gerrard e compagni di concentrarsi al meglio sul campionato e soprattutto di preparare al meglio partite come queste. In trasferta non hanno mai perso, e sono reduci da 4 partite senza sconfitte, che recitano tutti GOL  e OVER 2.5, e anche l'ultimo precedente tra le 2 squadre è terminato con i segni GOL e OVER.


Pronostico :   GOL (1.53)    X2 (1.66)

Nessun commento:

Posta un commento