venerdì 8 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 08/11/2013 - SPAGNA -






Osasuna - Almeria    ORE 20:00


Fermi tutti! Siamo di fronte a 2 squadre che probabilmente dovranno lottare per non retrocedere da qui alla fine del campionato, e queste sfide conteranno alla fine, scontri diretti dove non ci si può più difendere ma bisogna iniziare a fare punti . Partiamo dai padroni di casa che sono reduci dalla bruciante sconfitta per 5-0 subita in casa della Real Sociedad nell'ultimo turno disputato.  Nelle 6 partite disputate tra le mura amiche, in 5 occasioni l'Osasuna ha subito almeno un gol, tranne che con il Barcellona (strano ).Passiamo agli ospiti che stanno vivendo un momento di forma strano, infatti, dopo le prime 10 partite disputate l'Almeria non aveva mai vinto, ma poi sono arrivate 2 vittorie consecutive contro Valencia e Valladolid ma nelle 6 partite disputate fuori casa hanno sempre subito almeno un gol , e ne hanno subiti almeno 2 in 5 delle 6 occasioni.
Difficile vedere l'Osasuna perdere ancora dopo la batosta dell'ultimo turno, l'orgoglio gli aiuterà?


Pronostico :   1X  (1.30)     GOL (1.83)


Granada - Malaga    ORE 22:00


In questa sfida che si terrà alle 22:00 di venerdì si affrontano rispettivamente l'undicesima e la dodicesima in classifica. I padroni di casa nelle 6 gare disputate tra le mura amiche hanno vinto solo una volta e hanno perso le altre 5 , trovando la via della rete solamente in 2 di queste partite ma subendo almeno un gol in 5 delle 6 partite disputate. Nonostante siano reduci dalla vittoria contro il Levante, il Granada ha un andamento molto altalenante e nelle 6 partite giocate in casa, 5 su 6 sono stati gli esiti UNDER 2.5 .    provengono nelle ultime 5 partite da ben 3 sconfitte e due vittorie (l'ultima per 1 a 0 in casa del levante).
Il Malaga guidato dal tedesco Schuster nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria (arrivata al 93' nell'ultima partita disputata contro  il Betis). Nelle 6 partite disputate lontano da casa , il Malaga ha ottenuto 4 pareggi e 2 sconfitte e ha totalizzato 4 UNDER 2.5 in 6 partite.


Pronostico :  X2 (1.61)  UNDER 2.5 (1.61)

Nessun commento:

Posta un commento