sabato 9 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 09/11/13 - GERMANIA -






Wolfsburg - Dortmund   ORE 15:30


Partita che si preannuncia interessantissima alla Volkswagen Arena tra Wolfsburg e Borsussia Dortmund. Squadra di casa reduce da 3 vittorie consecutive , e nelle partite disputate tra le mura amiche ha vinto 4 delle 5 partite disputate , contribuendo a conquistare la 5° posizione in classifica. Passiamo agli ospiti del B.Dortmund, la squadra di Klopp dopo la sconfitta rimediata in Champions League contro l'Arsenal ha voglia di fare bene ma la stanchezza potrebbe farsi sentire. I gialloneri come i padroni di casa sono reduci da 3 vittorie consecutive e occupano la 2° posizione in classifica. Negli ultimi 5 scontri diretti tra le 2 squadre ci sono state 3 vittorie per il Dortmund, un pareggio e una vittoria per il Wolfsburg terminate tutte con i segni GOL e OVER 2.5.  Dovremmo assistere a una partita piena di emozioni con il Dortmund che vuole rimediare alla sconfitta subita in Champions e Wolfsburg che giocherà sulle ali dell'entusiasmo grazie alle 3 vittorie consecutive . Non ci resta che sederci e goderci una partita giocata a viso aperto dalle due squadre.


Pronostico : OVER 2.5 (1.61)    GOL (1.61)



Leverkusen - Amburgo    ORE 15:30


Padroni di casa che provengono dall'incredibile sconfitta rimediata contro la modesta compagine del Braunschweig nell'ultimo turno e  vorranno immediatamente riscattarsi per continuare a inseguire Dortmund e ovviamente Bayern Monaco. Il Leverkusen è reduce dalla gara di Champions contro lo Shakhtar in Ucraina terminata sullo 0-0 dove forse il Leverkusen avrebbe meritato anche di perdere vista la mole di gioco creata dai padroni di casa. Passiamo agli ospiti dell' Amburgo che si trova in quintultima posizione in classifica e per gioco e soprattutto gol fatti e subiti ricorda molto il gioco di Zeman . Prevediamo dunque una partita aperta dove i padroni di casa vorranno rimediare al tonfo subito dal Braunschweig e Amburgo che vorrà provare a risalire la classifica.


Pronostico :  1 (1.55)   GOL (1.53)  OVER 2.5 (1.47)



B. Monaco - Augsburg     ORE 15:30


La  capolista Bayern Monaco affronta l'Augsburg in un match che sembrerebbe davvero dall'esito scontato.
Difficile puntare sull'1 del B.Monaco a una quota così bassa, quindi il consiglio è di evitare questa partita a meno che non vogliate azzardare qualcosa...se così fosse continuate a leggere. Non c'è bisogno di elencare tutti i numeri della squadra di Guardiola , ma se dobbiamo trovare un punto negativo nelle partite disputate sin qui, forse il gol subito dall'Hoffenheim e i 2 gol subiti dall'Hertha Berlino, possono far notare come la difesa possa avere qualche punto debole, se a questo aggiungiamo che il B.Monaco visto in Champions contro il V.Plzen non ha convinto appieno e che nelle ultime 7 partite disputate, in 5 occasioni il Bayern ha subito almeno un gol, magari l'Augsburg un gol lo può anche segnare. Passiamo all'Augsburg che ha perso 3 delle 4 trasferte disputate finora ma nelle ultime 5 partite disputate ha sempre fatto registrare i segni GOL e OVER 2.5.


Pronostico:   UNDER 3.5 (1.72)   GOL (2.00)







Nessun commento:

Posta un commento