sabato 9 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 09/11/13 - ITALIA -




Catania - Udinese   ORE 18:00


Il Catania ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 gare e con mister De Canio in panchina hanno pareggiato con il Sassuolo e hanno perso con Napoli e Juventus. Finora in classifica il Catania ha ottenuto 1 sola vittoria, 3 pareggi e ben 7 sconfitte nonostante siano imbattuti da 4 turni . Al Massimino, il Catania ha sempre totalizzato il segno UNDER 3.5. Passiamo agli ospiti che non pareggiano da ben 6 turni, con 2 vittorie e ben 6 sconfitte e anche loro nelle ultime 9 partite hanno fatto realizzare il segno UNDER 3.5. Lontano dal Friuli, la squadra di Guidolin ha vinto solamente a Sassuolo , e ha perso le altre 4 trasferte.
Un pareggio a nostro modo di vedere oggi potrebbe andar bene ad entrambe per risollevarsi un attimo in classifica visto che ai friulani mancheranno anche Di Natale, Maicosuel e Ranegie.


Pronostico : UNDER 3.5 (1.16)   X (3.10)  1X (1.55)



Inter - Livorno   ORE 20:45


Partiamo dai nerazzurri che in casa hanno ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. La squadra di Mazzarri in questo campionato ha fatto registrare sempre il segno OVER 1.5. In questa partita, l'Inter dvrà fare a meno di J.Jesus e Campagnaro che sono i 2 punti cardine della difesa nerazzurra e Mazzarri si affiderà a Samuel e Ranocchia al centro della difesa. Passiamo agli ospiti che in trasferta hanno ottenuto 1 vittoria e 1 pareggio nelle prime 2 partite disputate lontano da casa ma poi sono arrivate 3 sconfitte consecutive. Il Livorno è reduce dalla vittoria sull'Atalanta che ha dato morale e che probabilmente permetterà di giocare questa partita con più tranquillità.


Pronostico :   OVER 1.5 (1.18)   GOL OSPITE (1.80)




Ci scusiamo per la mancanza dei consigli sulla Serie B ma il collaboratore incaricato di questo campionato, oggi non si è fatto vivo come invece ci aveva detto e non abbiamo potuto rimediare vista la mancanza di tempo... A nome di tutti voi ringraziamo il nostro collaboratore per l'affidabilità dimostrata ...ma comunque andate avanti, ci sono gli altri campionati !!!

Nessun commento:

Posta un commento