venerdì 22 novembre 2013

Consigli del giorno 22/11/2013 - ALTRI CAMPIONATI -






Den Bosch - Jong Ajax   ORE 20:00


Entrambe le squadre sono appaiate a 17 punti in classifica e si trovano in 16° posizione. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita per 1 a 0 contro l'Almere e per questa partita devono fare i conti con una lunga serie di indisponibili, in dubbio il difensore De Bock, mancheranno invece sicuramente Cruz Vicente, Van Weert e De Vogel. Forse è proprio a causa degli infortuni ma i padroni di casa stanno giocando al di sotto delle aspettative. Passiamo agli ospiti che è riuscito a ritrovare la vittoria dopo una serie di sconfitte contro lo Sparta per 2 a 1 e per questa partita dovrà fare a meno del difensore Kuipers, Honer e del centrocampista Sporkslede. Molti giocatori dello Jong Ajax sono stati impegnati in nazionale quindi potrebbero accusare un pò di stanchezza vista la giovane età. Partita molto tirata a nostro modo di vedere che potrebbe vedere un pareggio tra le due squadre.

Pronostico : UNDER 3.5 (1.66)   X2 (2.15)



Sparta - Helmond   ORE 20:00


I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in trasferta a causa dello Jong Ajax , ma in quella partita nessun giocatore si è infortunato e nessuno è stato squalificato e quindi possono affrontare questa partita con il team al completo. Sono reduci da 2 sconfitte consecutive che hanno fatto perdere il contatto dal Dordrecht capolista e ora sono a 7 punti da loro e si trovano al 2° posto. Per i padroni di casa c'è bisogno di riprendersi . Passiamo agli ospiti che sono reduci dalla sconfitta per 4 a 1 contro il Willem II pur avendo giocato meglio rispetto alle precedenti uscite. Per questa partita dovranno fare a meno degli squalificati Weuts e Brouwers.


Pronostico :  1 (1.55)   GOL (1.50)   OVER 2.5 (1.40)



Sittard - Dordrecht    ORE 20:00


I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita contro lo Jong Twente e si trovano al centro della classifica. Per questa partita l'allenatore non dovrà fare a meno di nessun giocatore ma finora hanno registrato una stagione abbastanta mediocre, alternano infatti vittorie pareggi e sconfitte senza prendere mai una serie di risultati utili consecutivi che li farebbe tirare su in classifica , ma per come stanno le cose ora, sicuramente non lotteranno per non retrocedere ma neanche per tornare nella serie maggiore. Passiamo agli ospiti che sono reduci da 5 vittorie consecutive, l'ultima quella contro l'Eindhoven per 4 a 3 che fanno del Dordrecht la capolista assoluta con 7 punti di vantaggio dalla seconda. Per questa partita dovranno fare a meno solamente dell'attaccante Korte ma il Dordrecht , se riuscirà a tenere il pallino del gioco contro il F.Sittard dovrebbe riuscire a trovare la 6° vittoria consecutiva.


Pronostico :  OVER 2.5 (1.53)   X2 (1.44)



Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!




Auguriamo a tutti i nostri carissimi fans, buon betting e buone vincite !!



Asta la Vitoria Siempre :-)




Nessun commento:

Posta un commento