venerdì 22 novembre 2013

Consigli del giorno 22/11/2013 - FRANCIA -






Ajaccio - Marsiglia    ORE 20:30


Partiamo dai padroni di casa che hanno approfittato della sosta delle nazionali per cambiare allenatore. L'Ajaccio avrà  sicuramente voglia di rivalsa visto che sono 7 i turni senza vittoria per loro e sono reduci dal pareggio per 1 a 1 contro il Tolosa , dopo che erano andati in vantaggio, occupano il penultimo posto con 8 punti in classifica e tra le mura amiche hanno ottenuto finora solamente 1 vittoria , a fronte di 3 pareggi e 2 sconfitte con 6 gol fatti e 10 subiti. Passiamo agli ospiti del Marsiglia che sono reduci dalla sofferta vittoria in casa contro il Sochaux nell'ultimo turno disputato per 2 a 1 . Stranamente quest'anno il Marsiglia sta giocando meglio lontano da casa, sono infatti 3 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta per loro lontano dalle mura amiche. Al momento si trovano in 5° posizione. Negli ultimi 4 incroci tra le 2 squadre, si registrano SEMPRE i segni UNDER 2.5 e NO GOL.


Pronostico :  UNDER 2.5 (1.61)  NO GOL (1.72)



Creteil - Troyes    ORE 20:00


Partiamo dal Creteil che per questa partita ritrovano il centrocampista Ndoye mentre mancheranno Seck e Bachiri. Hanno vinto in coppa di Francia lo scorso fine settimana per 3 a 1 contro il Sedan.
Creteil centrocampista Cheikh Ndoye torna dalla squalifica per renderli più forti nel mezzo del campo. Il centrocampista Fellow Ibrahima Seck è ancora fuori per infortunio. Diversi attori marginali ottenuto un run-out in 3-1 ai tempi supplementari vittoria di Creteil sopra Sedan in Coppa di Francia lo scorso fine settimana. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 5 a 1 contro il Laval e avranno voglia di rivalsa. Passiamo agli ospiti che per questa partita dovranno fare a meno di Psaume, Grax e Jean. Dopo la sconfitta rimediata contro il Troyes per 1 a 0 , l'allenatore del Troyes ha cercato di smuovere l'ambiente dichiarando che se continuano a giocare in questo modo non potranno tenere il passo delle prime 5 in classifica , e in questa partita i giocatori avranno voglia di far vedere all'allenatore che sanno giocare come vuole il loro allenatore.


Pronostico :   GOL (1.61)  OVER 1.5 (1.22)




CONTINUA SOTTO....


Nessun commento:

Posta un commento