sabato 23 novembre 2013

Consigli del giorno 23/11/2013 - ITALIA -





Verona - Chievo   ORE 18:00


Partiamo immediatamente dal derby di Verona che dopo 12 anni rimette di fronte le due squadre , che nelle ultime sfide disputate nel lontano 2001 si sono aggiudicati una vittoria a testa.  Partiamo dai padroni di casa che stanno stupendo in questo campionato ma è reduce dalla sconfitta in casa del Genoa per 2 a 0 . In tutte le gare disputate fin qui il Verona ha sempre fatto registrare il segno OVER 1.5  e in casa hanno SEMPRE segnato almeno 2 gol. In questa partita Mandorlini non avrà problemi di formazione e i calciatori saranno tutti pronti a dare l'anima in questo derby per dare un'altra gioia ai propri tifosi. Passiamo agli ospiti del Chievo che al contrario dei cugini se la passano malissimo ma in questa partita possono contare sul ritorno in panchina di mister Corini che non poteva esibire probabilmente in partita migliore per caricare i suoi. Quando cambia l'allenatore i numeri della squadra contano relativamente ma comunque il Chievo non segna da 3 partite e nelle 6 trasferte disputate hanno segnato solamente 1 gol e in questa partita mancheranno Bentivoglio e Pellissier.


Pronostico :  1X (1.30)   GOL (1.72)



Milan - Genoa    ORE 20:45


Dobbiamo ancora una volta parlare dei problemi del Milan e di Allegri ?? Ci limitiamo dicendovi che i padroni di casa nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 3 sconfitte e 2 pareggi  mentre gli ospiti viaggiano a corrente opposta, infatti nelle ultime 5 partite disputate hanno ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio. Penso che vedremo la classica partita in cui il Milan proverà a fare la partita con un Genoa chiuso in difesa che proverà a far male ai rossoneri in contropiede. Nelle ultime 4 gare disputate a San Siro dal Milan e nelle ultime 4 gare disputate in trasferta dal Genoa si è SEMPRE registrato il segno UNDER 2.5  e negli ultimi 7 precedenti disputati tra le due squadre, è SEMPRE uscito il segno UNDER 2.5 e NO GOL.


Pronostico :  UNDER 2.5 (1.80)   NO GOL (1.66)



Napoli - Parma    ORE 20:45


 Meglio evitare le squadre che giocheranno in Champions League , e che hanno ancora qualcosa da chiedere nel girone . I padroni di casa nelle ultime 5 partite disputate tra campionato e coppa hanno ottenuto 4 vittorie e 1 sola sconfitta (contro la Juventus) , e Benitez in questa partita dovrà fare a meno di Zuniga e Mesto , mentre Dzemaili probabilmente riposerà per questa partita. Passiamo ai gialloblù che per questa partita dovranno fare a meno solamente di Rosi ma sono reduci da 5 partite in cui hanno perso in 3 occasioni, pareggiato in 2 e vinto solamente contro un Milan che non era proprio un diavolo. Davanti confermati Cassano e Amauri ma attenzione a Parolo perchè come visto contro la Juventus , la difesa napoletana spesso si perde i centrocampisti che si inseriscono.


Pronostico :  GOL (1.83)   OVER 2.5 (1.70)   PAROLO MARCATORE IN QUALS. MOMENTO (5.00)



Lanciano - Varese   ORE 15:00


Partiamo dai padroni di casa del Lanciano che dopo l'ottimo inizio di campionato che li aveva proiettati al primo posto in classifica, nelle ultime uscite hanno rallentato drasticamente scivolando in 4° posizione in classifica con 26 punti e sono reduci dalla brutta sconfitta per 3 a 0 contro l'Empoli e dal pareggio in casa per 1 a 1 contro il Siena. Dalla parte degli ospiti invece troviamo un Varese che ancora non ha un'identità precisa , alternano ottime prestazioni con altre decisamente ingurardabili. I padroni di casa vorranno tornare a macinare punti e vorranno far vedere che l'exploit iniziale non era solo frutto del momento , ma che il Lanciano può davvero lottare per la promozione in Serie A.


Pronostico :  1X (1.38)  GOL (1.83)



Crotone - Avellino   ORE 15:00


I padroni di casa si trovano al momento in 6° posizione a 4 punti dall'Avellino capolista e sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 subita contro il Varese. Tra le mura amiche hanno ottenuto 3 vittorie , 1 pareggio e 2 sconfitte facendo registrare 4 segni GOL e 5 segni OVER 1.5 nelle 6 partite disputate fin qui in casa. Per questa partita dovranno fare a meno di Ishak e dello squalificato Mazzotta che verrà sostituito da Pasqualini. Passiamo immediatamente alla capolista (a sorpresa) Avellino che guida questo campionato in cui nelle ultime 8 gare non ha mai pareggiato, ottenendo 6 vittorie e 2 sconfitte. Nelle 6 trasferte giocate dall'Avellino, sono stati 5 gli esiti OVER 1.5 e hanno subito in 5 occasioni su 6 almeno un gol dalla squadra che giocava in casa cosi come i padroni di casa che nelle 5 partite disputate allo Scida hanno trovato la via della rete in 5 occasioni su 6. Per gli ospiti mancheranno Fabbro e Schiavon mentre Zappacosta, tornato dall'Under 21 sembra che per questa partita partirà dalla panchina.


Pronostico :  1X (1.30)   GOL CASA (1.28)

Consigli del giorno 23/11/2013 - GERMANIA -






Augsburg - Hoffenheim   ORE 15:30


Nonostante siano 2 squadre appaiate in classifica e nonostante i padroni di casa abbiano perso 4 delle ultime 5 partite disputate va sottolineato che hanno perso giocando con formazioni che sono al vertice in questa Bundesliga. I padroni di casa non dovranno fare a meno di nessun calciatore e durante la sosta per le nazionali si sono potuti allenare al gran completo visto che solamente 3 giocatori sono partiti per le nazionali. In questa stagione l'Augsburg non pareggia da 5 turni e da 8 gare consecutive nelle loro partite si è registrato il segno OVER 2.5 ma in tutte e 6 le gare disputate in casa , hanno sempre subito almeno 1 gol. Passiamo agli ospiti che finora hanno fatto registrare ben 12 OVER 2.5 in questo campionato con GOL e nelle 5 gare disputate lontano da casa hanno messo a segno ben 14 reti.  Anche l'Hoffenheim per questa partita non dovrà fare a meno di pedine importanti.


Pronostico :  GOL (1.57)  OVER 2.5 (1.70)



Norimberga - Wolfsburg   ORE 15:30


Partiamo immediatamente dai padroni di casa che in questo campionato non hanno mai vinto e sono reduci da 2 sconfitte consecutive ma visto che di fronte quest'oggi si troveranno una delle squadre + in forma in campionato, l'allenatore del Norimberga ha dichiarato che non si chiuderanno in difesa ma cercheranno di attaccare il Wolfsburg.  Proprio il Wolfsburg è reduce da 4 vittorie consecutive e in questo campionato non hanno mai pareggiato anche se in trasferta fino ad ora sono arrivate solamente 2 vittorie per loro mentre hanno sempre subito almeno un gol dalla squadra di casa. Il loro allenatore ha chiesto ai propri giocatori di non sottovalutare l'avversario.


Pronostico :   OVER 1.5 (1.25) X (3.30)


Hertha - Leverkusen   ORE 15:30


I padroni di casa sono forse una delle + grandi sorprese di questo campionato. Tra le mura amiche , nelle 6 gare disputate finora, non hanno mai pareggiato mentre in 4 occasioni si è registrato il segno NO GOL.  Per questa partita probabilmente mancherà Ben Hatira mentre Schulz dovrebbe recuperare e così , l'allenatore potrà schierare ancora una volta la formazione tipo. Passiamo al Leverkusen che , come i padroni di casa, in trasferta non hanno mai pareggiato vincendo 14 delle ultime 17 gare disputate in Bundesliga.  Lontano da casa il Leverkusen ha subito almeno un gol in 4 delle 5 trasferte disputate sin qui e l'allenatore Hyypia per questa partita ritrova Bender in mezzo al campo.


Pronostico : X (3.40)   GOL (1.61)



Dortmund - B.Monaco   ORE 18:30


Ed eccoci qui, alla partita + importante della Bundesliga che ancora una volta mette di fronte i campioni e i vicecampioni d'Europa che già si sono vendicati nella Supercoppa di Germania quest'anno battendo la squadra di Guardiola.... Ma passiamo ai numeri : Stranamente il Dortmund arriva da 2 sconfitte consecutive e 6 gare in cui non hanno mai pareggiato ma nelle gare interne finora hanno sempre vinto. Inutile dire che ci sono numeri spaziali da entrambe le parti ma per questa partita Klopp dovrà fare a meno di Hummels, Piszczek , Schmelzer , Subotic e Gundogan di cui 4 di questi sono difensori.  Passiamo agli ospiti del B.Monaco che nelle ultime 29 partite disputate ne hanno vinte ben 26, una macchina da guerra a cui però bisogna togliere per questa partita Ribery e Schweinsteiger che verranno sostituiti probabilmente da Gotze e J.Martinez. Negli ultimi 6 precedenti tra le 2 squadre, in ben 5 occasioni si è registrato il segno GOL.


Pronostico :  GOL (1.50)  X2 (1.38)







Consigli del giorno 23/11/2013 - INGHILTERRA -






Fulham - Swansea   ORE 16.00


Partiamo dai padroni di casa che vedono nel proprio allenatore , una panchina molto traballante , che finora in casa ha ottenuto solamente 1 vittoria a fronte di 1 pareggio e 3 sconfitte dover però hanno sempre trovato la via della rete. Sono reduci da 3 sconfitte consecutive e si trovano in terz'ultima posizione di classifica. Per questa partita ritorna Hangeland e mister Jol si giocherà il tutto per tutto in questo match. Passiamo agli ospiti che  non se la passano meglio, non vincono da 3 turni in cui hanno ottenuto 2 pareggi e 1 sconfitta ma non hanno ancora mai pareggiato in trasferta dove però hanno sempre fatto registrare i segni UNDER 2.5  e NO GOL. Per questa partita gli ospiti dovranno fare a meno dell'importante Michu in avanti.


Pronostico :  GOL (1.66) 1X (1.60)



West Ham - Chelsea   ORE 18:30


Benvenuti al Derby di Londra che mette di fronte West Ham e Chelsea. Andiamo subito in casa West Ham dove i padroni di casa non trovano la vittoria da 4 partite in cui hanno ottenuto 2 pareggi e 2 sconfitte e nelle 11 partite disputate sin qui hanno ottenuto 8 UNDER 3.5 . Al momento si trovano in zona salvezza visto che finora hanno ottenuto solamente 10 punti in campionato ma i problemi + grandi li trovano in casa dove hanno ottenuto solamente una vittoria a fronte di 1 pareggio e 3 sconfitte. Passiamo ai Blues che sono reduci dal pareggio per 2 a 2 in extremis contro il WBA nell'ultimo turno e che in trasferta non riescono a convincere finora, infatti hanno vinto solamente 1 volta , pareggiado 2 e perso 2 . Mourinho non ammette + passi falsi e per questa partita ritroverà Schurle che ha ben figurato con la nazionale Tedesca. Negli ultimi 3 incroci tra le 2 squadre, sempre GOL.


Pronostico :  GOL (1.80) OVER 2.5 (1.85)  2 (1.70)



Consigli del giorno 23/11/2013 - SPAGNA -






R.Sociedad - Celta Vigo   ORE 18.00


I padroni di casa arrivano a questa partita dopo la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Real. Finora in casa hanno perso solamente in un occasione dove però hanno segnato in 5 occasioni su 6 e dove arrivano da 2 vittorie consecutive davanti ai propri tifosi.  Dovranno affrontare ben 8 partite in un mese e probabilmente dopo un pò la fatica inizierà a farsi sentire ed è proprio per questo che i punti bisogna farli all'inizio. Passiamo agli ospiti che nelle ultime 8 partite disputate non hanno mai pareggiato e che hanno fatto registrare il segno NO GOL  nelle ultime 5. Nelle partite disputate fuori casa, il Celta ha segnato in 5 occasioni su 6 e , in questo campionato hanno vinto solamente in trasferta per ben 3 volte. Per questa partita Luis Enrique ritrova  Cabral e Aurtenetxe mentre mancheranno ancora Llorca e Oubina.


Pronostico :  GOL (1.61)  OVER 1.5 (1.20)



Atl.Madrid - Getafe   ORE 22:00


Numeri da grandissima squadra quelli dell'Atl. Madrid che in questo campionato sono stati sconfitti solamente in un occasione e che in casa hanno sempre vinto. Nelle 6 partite disputate , sono ben 5 gli OVER 2.5 per la squadra di Simeone che nelle ultime 2 partite casalinghe non hanno subito gol. ATTENZIONE perchè per questa partita, è in dubbio Diego Costa mentre mancherà sicuramente Suarez, mentre ritorna dalla squalifica Felipe Luis. Passiamo agli ospiti che non vincono da 2 turni consecutivi, ma che nelle ultime 3 trasferte hanno sempre vinto per 0 a 2. In 5 delle 6 trasferte disputate fin qui dal Getafe è stato registrato il segno NO GOL. In questa partita ritornano Alexis , Colunga e Sarabia mentre mancheranno Rafa e Lisandro Lopez. Negli ultimi 5 precedenti tra le due squadre, il Getafe non ha mai trovato la via della rete contro l'Atl. Madrid e in 12 visite al Calderon, il Getafe ha vinto solamente in un occasione.


Pronostico :  1 (1.20)   NO GOL (1.57)



Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!

venerdì 22 novembre 2013

Consigli del giorno 22/11/2013 - ITALIA -




Novara - Pescara   ORE 20:30


Il Novara è reduce dal cambio di allenatore (Calori al posto di Aglietti) e  si appresta ad ospitare il Pescara di Marino in casa. Il Novara non sta vivendo un periodo felice essendo nei bassifondi della classifica , occupano la 18° posizione in classifica anche se i giocatori hanno un tasso tecnico che non rispecchia di certo quella posizione in classifica. Con Aglietti i padroni di casa avevano ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte e la dirigenza fa affidamento su Calori per invertire la rotta intrapresa fino ad ora. Passiamo agli ospiti che sono reduci dalla vittoria per 2 a 1 in casa della Ternana, si trovano in 11° posizione e lontano da casa hanno ottenuto 2 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte con 9 gol fatti e 9 gol subiti. Per questa partita marino dovrà fare a meno di Rossi sull'out di sinistra che farà posto a Frascatore.


Pronostico : 1X (1.42)   GOL (1.80)




CONTINUA SOTTO....

Consigli del giorno 22/11/2013 - SPAGNA -






Valladolid - Osasuna    ORE 21:00


Punti importanti quelli a disposizione delle due squadre questa sera allo stadio "Municipal José Zorrilla" in una sfida che mette di fronte la penultima e la terzultima di questa Liga. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 2 a 2 al Mestalla sul difficile campo del Valencia ma nelle ultime 3 partite disputate non hanno mai vinto. Tra le mura amiche hanno ottenuto 1 sola vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte con 8 gol fatti e 10 subiti realizzando 5 volte su 6 partite il segno OVER 1.5 così come per gli ospiti in trasferta che sono reduci da 2 sconfitte consecutive contro Real Sociedad e Almeria , in cui non hanno segnato ma hanno subito ben 6 gol. Lontano da casa hanno ottenuto finora 1 sola vittoria , 0 pareggi e 5 sconfitte con soli 4 gol segnati e ben 13 quelli subiti.  Le due squadre si sono incontrate in amichevole il 10 Agosto e la partita terminò sul risultato di 1 a 1 , si ripeterà questo risultato?


Pronostico :  OVER 1.5 (1.40)   GOL (2.00)   1-1 RIS.ESATTO (6.50)




                                                                                                                          CONTINUA SOTTO....

Consigli del giorno 22/11/2013 - GERMANIA -





Stoccarda - M'Gladbach   ORE 20:30


I padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 3 a 1 contro il Friburgo e si trovano in 8° posizione e tra le mura amiche hanno ottenuto 1 sola vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta. Lo Stoccarda ha SEMPRE segnato almeno un gol nelle ultime 10 partite disputate ed è reduce da 5 segni GOL consecutivi. Per questa partita torna dalla squalifica Rudiger , ma lo Stoccarda dovrà fare molta attenzione agli ospiti che hanno giocatori molto forti tecnicamente. Passiamo agli ospiti del M'Gladbach che sono reduci dalla vittoria per 3 a 1 contro il Norimberga e inoltre hanno vinto tutte e 3 le ultime gare disputate. Gli ospiti dovranno fare a meno per questa gara di Dominguez, Marx e Younes anche se ritornano Brouwers e Nordtveit .


Pronostico :  GOL (1.53)   GOL OSPITE (1.28)



CONTINUA SOTTO....

Consigli del giorno 22/11/2013 - INGHILTERRA -





Doncaster - Yeovil   ORE 20:45


Scontro nei bassifondi della classifica quello che stasera metterà di fronte Doncaster e Yeovil allo stadio Keepmoat con punti preziosi in palio. Partiamo dai padroni di casa del Doncaster che nelle ultime 4 partite disputate hanno ottenuto solamente un punto nel pareggio per 0 a 0 contro il Barnsley , a fronte di 3 sconfitte consecutive. C'è anche da dire che 2 di queste 3 sconfitte sono state subite in trasferta . Questa partita però li mette di fronte a uno Yeovil che certamente non se la passa meglio e che lontano dalle mura amiche hanno ottenuto solamente una volta in questo campionato.Ospiti che finora in campionato hanno vinto solamente 1 volta , per 3 a 1 contro il Nottingham . In trasferta hanno ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte con 5 reti fatte e 12 subite.


Pronostico : UNDER 2.5 (1.85)   1X (1.38)



CONTINUA SOTTO....

Consigli del giorno 22/11/2013 - FRANCIA -






Ajaccio - Marsiglia    ORE 20:30


Partiamo dai padroni di casa che hanno approfittato della sosta delle nazionali per cambiare allenatore. L'Ajaccio avrà  sicuramente voglia di rivalsa visto che sono 7 i turni senza vittoria per loro e sono reduci dal pareggio per 1 a 1 contro il Tolosa , dopo che erano andati in vantaggio, occupano il penultimo posto con 8 punti in classifica e tra le mura amiche hanno ottenuto finora solamente 1 vittoria , a fronte di 3 pareggi e 2 sconfitte con 6 gol fatti e 10 subiti. Passiamo agli ospiti del Marsiglia che sono reduci dalla sofferta vittoria in casa contro il Sochaux nell'ultimo turno disputato per 2 a 1 . Stranamente quest'anno il Marsiglia sta giocando meglio lontano da casa, sono infatti 3 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta per loro lontano dalle mura amiche. Al momento si trovano in 5° posizione. Negli ultimi 4 incroci tra le 2 squadre, si registrano SEMPRE i segni UNDER 2.5 e NO GOL.


Pronostico :  UNDER 2.5 (1.61)  NO GOL (1.72)



Creteil - Troyes    ORE 20:00


Partiamo dal Creteil che per questa partita ritrovano il centrocampista Ndoye mentre mancheranno Seck e Bachiri. Hanno vinto in coppa di Francia lo scorso fine settimana per 3 a 1 contro il Sedan.
Creteil centrocampista Cheikh Ndoye torna dalla squalifica per renderli più forti nel mezzo del campo. Il centrocampista Fellow Ibrahima Seck è ancora fuori per infortunio. Diversi attori marginali ottenuto un run-out in 3-1 ai tempi supplementari vittoria di Creteil sopra Sedan in Coppa di Francia lo scorso fine settimana. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 5 a 1 contro il Laval e avranno voglia di rivalsa. Passiamo agli ospiti che per questa partita dovranno fare a meno di Psaume, Grax e Jean. Dopo la sconfitta rimediata contro il Troyes per 1 a 0 , l'allenatore del Troyes ha cercato di smuovere l'ambiente dichiarando che se continuano a giocare in questo modo non potranno tenere il passo delle prime 5 in classifica , e in questa partita i giocatori avranno voglia di far vedere all'allenatore che sanno giocare come vuole il loro allenatore.


Pronostico :   GOL (1.61)  OVER 1.5 (1.22)




CONTINUA SOTTO....


Consigli del giorno 22/11/2013 - ALTRI CAMPIONATI -






Den Bosch - Jong Ajax   ORE 20:00


Entrambe le squadre sono appaiate a 17 punti in classifica e si trovano in 16° posizione. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita per 1 a 0 contro l'Almere e per questa partita devono fare i conti con una lunga serie di indisponibili, in dubbio il difensore De Bock, mancheranno invece sicuramente Cruz Vicente, Van Weert e De Vogel. Forse è proprio a causa degli infortuni ma i padroni di casa stanno giocando al di sotto delle aspettative. Passiamo agli ospiti che è riuscito a ritrovare la vittoria dopo una serie di sconfitte contro lo Sparta per 2 a 1 e per questa partita dovrà fare a meno del difensore Kuipers, Honer e del centrocampista Sporkslede. Molti giocatori dello Jong Ajax sono stati impegnati in nazionale quindi potrebbero accusare un pò di stanchezza vista la giovane età. Partita molto tirata a nostro modo di vedere che potrebbe vedere un pareggio tra le due squadre.

Pronostico : UNDER 3.5 (1.66)   X2 (2.15)



Sparta - Helmond   ORE 20:00


I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in trasferta a causa dello Jong Ajax , ma in quella partita nessun giocatore si è infortunato e nessuno è stato squalificato e quindi possono affrontare questa partita con il team al completo. Sono reduci da 2 sconfitte consecutive che hanno fatto perdere il contatto dal Dordrecht capolista e ora sono a 7 punti da loro e si trovano al 2° posto. Per i padroni di casa c'è bisogno di riprendersi . Passiamo agli ospiti che sono reduci dalla sconfitta per 4 a 1 contro il Willem II pur avendo giocato meglio rispetto alle precedenti uscite. Per questa partita dovranno fare a meno degli squalificati Weuts e Brouwers.


Pronostico :  1 (1.55)   GOL (1.50)   OVER 2.5 (1.40)



Sittard - Dordrecht    ORE 20:00


I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita contro lo Jong Twente e si trovano al centro della classifica. Per questa partita l'allenatore non dovrà fare a meno di nessun giocatore ma finora hanno registrato una stagione abbastanta mediocre, alternano infatti vittorie pareggi e sconfitte senza prendere mai una serie di risultati utili consecutivi che li farebbe tirare su in classifica , ma per come stanno le cose ora, sicuramente non lotteranno per non retrocedere ma neanche per tornare nella serie maggiore. Passiamo agli ospiti che sono reduci da 5 vittorie consecutive, l'ultima quella contro l'Eindhoven per 4 a 3 che fanno del Dordrecht la capolista assoluta con 7 punti di vantaggio dalla seconda. Per questa partita dovranno fare a meno solamente dell'attaccante Korte ma il Dordrecht , se riuscirà a tenere il pallino del gioco contro il F.Sittard dovrebbe riuscire a trovare la 6° vittoria consecutiva.


Pronostico :  OVER 2.5 (1.53)   X2 (1.44)



Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!




Auguriamo a tutti i nostri carissimi fans, buon betting e buone vincite !!



Asta la Vitoria Siempre :-)




mercoledì 13 novembre 2013

Per le giocate di questi giorni in cui il palinsesto sarà piuttosto ridotto, venite a visitare la pagina facebook perchè le pubblicheremo solamente lì!


ECCO IL LINK, DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK E SEGUICI IN OGNI NOSTRO CONSIGLIO O GIOCATA !!  ----------> CLICCA QUI

lunedì 11 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 11/11/13 - ITALIA -





Ternana - Empoli    ORE 20:30


Partiamo dai padroni di casa che sono in terzultima posizione , e sono a meno 2 dalla zona salvezza. I padroni di casa hanno vinto solamente 1 delle ultime 11 gare e sono reduci dal 3° 1-1 in campionato. La Ternana ha collezionato tra le mura amiche 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte di cui 4 sono terminate con il segno OVER 2.5 e tutte sono terminate almeno con l'OVER 1.5, e nelle partite disputate fin qui dai padroni di casa in campionato, sono arrivati 9 segni GOL su 12 partite giocate. Passiamo agli ospiti che in trasferta non hanno mai pareggiato ottenendo 4 OVER 1.5 su 5 , infatti sono 3 le vittorie e 2 sconfitte ottenute lontano casa. L'anno scorso, con gli stessi tecnici seduti in panchina, nei 2 incroci tra le due squadre, l'Empoli non riuscì a trovare la via della rete in nessuna delle due occasione facendo conquistare ai padroni di casa un pareggio all'andata, e una vittoria in casa dell'Empoli.



Pronostico :   GOL (1.83)  OVER 1.5  (1.36)


CONSIGLI DEL GIORNO 11/11/13 - FRANCIA 2 -






Niort - Lens    ORE 20:30


Posticipo serale per il Lens , 3° in classifica, che va in casa del Niort per disputare questo turno di ligue 2 francese. Partiamo dai padroni di casa che , tra le mura amiche non hanno mai perso ottenendo 3 vittorie e 4 pareggi segnando 10 reti e subendone invece 6 ed è reduce dal 2 a 2 ottenuto contro il Dijon. Passiamo immediatamente agli ospiti del Lens che pur essendo 3° in classifica, in trasferta non hanno un rendimento inarrestabile come quando giocano in casa , in trasferta finora infatti hanno ottenuto solamente 1 vittoria, 3 i pareggi e 2 sconfitte con 7 reti segnate e 11 subite. Sono una squadra studiata per risalire nel massimo campionato quest'anno come dimostra anche la vittoria ottenuta per 2 a 1 contro il Caen. Per oggi andiamo contro i bookmaker, che secondo noi si stanno facendo influenzare troppo dai risultati in casa e trasferta delle 2 squadre, ma se il Lens vuole davvero risalire in Ligue 1 , devono iniziare ad arrivare i punti in trasferta che sono fondamentali.


Pronostico :    X2 (1.66)  GOL OSPITE  (1.50)



CONSIGLI DEL GIORNO 11/11/13 - GERMANIA 2 -






St. Pauli - Cottbuss    ORE 20:15


Partiamo immediatamente dai padroni di casa che al momento sono 6° in classifica, sono reduci da 2 partite senza vittorie (Kaiserslautern e Sandhausen). Tra le mura amiche finora hanno ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte ma sono reduci da 3 partite senza vittoria in casa ma sono stati sfortunati , infatti il St.Pauli ha giocato meglio degli avversari in tutte e 3 le partite , facendo più tiri, più possesso palla , più calci d'angolo ma alla fine non sono riusciti a vincere. Passiamo agli ospiti che in questa stagione non stanno facendo bene, infatti sono ultimi in classifica e sono reduci da 4 partite senza vittoria e da 2 segna segnare . In trasferta non hanno mai vinto, ottenendo 3 pareggi e 4 sconfitte in 7 partite ma se ampliamo il discorso anche all'anno passato, il Cottbuss non vince una partita da Marzo contro il Paderborn, dopo sono arrivate 12 trasferte senza vittorie lontano da casa con solamente 8 gol segnati.


Pronostico :   1 (2.00)   OVER 1.5 (1.30)

11/11/13 - ALTRI CAMPIONATI -







Randers - Aalborg    ORE 19:00


I padroni di casa del Randers sono in terzultima posizione dopo un brutto avvio di stagione. Finora hanno ottenuto 4 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte ma sono reduci da 4 partite senza sconfitte. Passiamo agli ospiti dell'Aalborg che si trova in 2° posizione con 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte ma nonostante tutto sono solamente 6 punti sopra agli avversarsi. In questa partita alla squadra di casa mancheranno 4 giocatori chiave come Kelling, Borring , Riise e Fall.



Pronostico :   2 (2.30)   X2 (1.40)   



Jong PSV - Maastricht    ORE 20:00


Partiamo subito dai padroni di casa del Jong PSV che in questo periodo ha dalla sua anche un pò di fortuna visti gli ultimi incontri permettendogli di risalire in 14° posizione. Se nell'ultima partita hanno vinto contro un Venlo che è rimasto in  dieci per un'espulsione molto dubbia, contro il Mvv avranno bisogno di un pò di fortuna in più- Passiamo proprio agli ospiti del Mvv che finora ha ottenuto buoni risultati ma che nell'ultimo turno hanno perso contro l'Oss. Una sconfitta che probabilmente servirà a mantenere alta la concentrazione anche contro una squadra sulla carta più debole.


Pronostico :  2 (2.90)   X2 (1.61)



Jong Ajax - Graafschaps   ORE 20:00


Partiamo dai padroni di casa , purtroppo la loro posizione in classifica non rispecchia quanto si vede in campo nelle loro partite, giocano bene anche con ottime squadre ma quando subiscono gol si slegano e non riescono più a creare e a riprendere in mano il risultato. Come ad esempio abbiamo visto contro l'Helmond la squadra dopo lo svantaggio non è più riuscita a reagire e per assurdo la partita di oggi sarà ancora più difficile per loro. Passiamo agli ospiti che vincendo questa partita tornerebbero tra le prime 5 in classifica dopo che la sconfitta subita contro l'Eindhoven aveva rallentato la corsa del De Graafschaps.


Pronostico :   2 (1.80)  X2 (1.28)  GOL (1.50)


Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!

domenica 10 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 10/11/2013 - SPAGNA -






Valencia - Valladolid  ORE 17:00


Partita della 13esima giornata di Liga in cui si daranno battaglia la decima contro la diciasettesima.
Valencia che nelle ultime 5 partite contando anche l'europa league ,ha totalizzato 3 vittorie e 2 sconfitte (le ultime 2 vittorie di fila) . Il Valladolid ha totalizzato 2 sconfitte 2 pareggi ed 1 vittoria.
Tra le due squadre gli ultimi 5 incroci tra le due squadre, si sono conclusi con 3 vittorie del valencia 1 vittoria del real valladolid e 1 pareggio.
Un Valencia che ha molte difficolta in difesa, come si è potuto notare in europa league, come del resto vale anche per gli avversari. Sarà una gara difficile per il Valencia e il Valladolid farà di tutto per uscire dal Mestalla con qualche punto.



Pronostico :   X2 (2.62)   GOL (1.90)


Villarreal - Atl. Madrid    ORE 19:00


I padroni di casa del Villarreal sono reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite disputate e al momento si trovano in 5° posizione nella classifica della Liga. L'Atletico Madrid si trova invece in 2° posizione in classifica e ha vinto tutte e 5 le ultime gare disputate (di cui 2 sono contro l'A.Vienna in Champions League. Per entrambe le squadre questo sarà un match importantissimo e da vincere a tutti i costi, se da una parte c'è bisogno di conferme per quanto di buono visto fino ad ora, dall'altra parte c'è la voglia di continuare a impensierire il Barcellona capolista. L'anno scorso tra le 2 compagini in casa Villarreal, la squadra di Simeone è riuscita a vincere per una rete a zero.


Pronostici :   GOL (1.83)    X  (3.30)



Betis - Barcellona    ORE 21 :00


Che dire ci troviamo davanti a due squadre tra cui c'è un abisso dal punto di vista tecnico ma anche tattico.
Il Betis si trova al 18° esimo posto in classifica e  nelle ultime 5 partite disputate hanno ottenuto ben 3 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria. Negli ultimi 5 scontri diretti tra le 2 compagini, il Barcellona ha trionfato per 3 volte, pareggiandone 1 e uscendo sconfitto in altrettante. In questi ultimi 5 scontri diretti , il Betis ha sempre segnato almeno un gol al Barca. Passiamo al Barcellona , reduce dalla vittoria in Champions contro il Milan , e nelle ultime 5 partite, hanno ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio (all'andata con il Milan) . Di certo non è il Barcellona dell'anno scorso, un barca che ha pareggiato con l'Osasuna e non sembra
la macchina imbattibile degli anni passati.Con il nuovo allenatore Martino sono cambiate un pò di cose, ma  sulla carta , rimane nettamente favorito il Barcellona


Pronostico :   GOL (1.61) 

CONSIGLI DEL GIORNO 10/11/2013 - FRANCIA -





St. Etienne - Lione  ORE 21:00


I padroni di casa si trovano in 5° posizione in classifica e stanno vivendo un buon momento di forma , e  erano anche passati in vantaggio contro il Psg. Tra le mura amiche riescono spesso a ottenere ottimi risultati come dimostrano le 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta nelle 5 gare disputate in casa sin qui , e riescono a attuare una buona trama di gioco come dimostrano gli 11 gol segnati in queste partite nonostante ne abbiano subiti nove. Sono reduci dallo 0-0 contro il Sochaux in trasferta nell'ultimo turno disputato. Passiamo al Lione che è reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro il Guingamp  e al momento occuoa il 12° posto in classifica, questo dato dimostra come la squadra non sia la stessa degli anni passati, opinione appoggiata anche dal pareggio contro il Rijeka nell'ultimo turno di Europa League.


Pronostico : 1X (1.29)  GOL CASA (1.20)



CONSIGLI DEL GIORNO 10/11/13 - GERMANIA -






Mainz - Francoforte   ORE 15:30


In questo match si affrontano rispettivamente la 12° e la 15° in classifica.
Iniziamo con i padroni di casa che nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 3 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria, mentre, gli avversari,  provengono da 1 pareggio 1 vittoria e 3 sconfitte di fila tra Europa League e Bundesliga .
L'allenatore del Mainz Turchel ha collezionato contro il francoforte 2 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte.
Mentre  l'allenatore del Francoforte Veh ha ottenuto 4 vittorie 4 pareggi e 4 sconfitte.
Negli ultimi 5 scontri diretti 2 vittorie del Mainz , 2 pareggi e 1 vittoria del Francoforte.
Mainz favorito alla vigilia,atleticamente piu "fresco" ma sarà una gara equilibrata in cui entrambe non vorranno  la sconfitta!



Pronostico :    1X (1.42)  X (3.30)   1-1  RIS. ESATTO (6.00)



Friburgo - Stoccarda  ORE 17:30


Questo incontro mette di fronte la 16° e la 10° in classifica in questa Bundesliga. Partiamo dai padroni di casa del Friburgo che proviene da 3 pareggi (di cui 2 in europa league) 1 sconfitta e 1 vittoria
Gli ospiti provengono da 1 vittoria,  3 pareggi , e una sconfitta contro il Dortmund.
Il Friburgo è stato impegnato in Europa League Giovedì contro l'Estoril in trasferta ottenendo un pareggio a reti inviolate. Passiamo allo Stoccarda che invece non gioca dall'1 in occasione della bruciante sconfitte rimediata contro il B.Dortmund per 6 a 1.
L'allenatore del Friburgo ha ottenuto contro lo Stoccarda 2 vittorie e 3 sconfitte, mentre l'allenatore
dello Stoccarda ha rimediato in 1 precedente 1 sola sconfitta.
Nei 5 precedenti tra le due squadre 2 vittorie del Friburgo e 3 dello Stoccarda di cui  4 su 5  sono finite con OVER 2.5 e GOL . Ci aspettiamo una partita , sia dal punto di vista fisico che tattico, a favore dello Stoccarda che vuole dimenticare la bruciante sconfitta e che è anche più riposato.



Pronostico :   X2 (1.40)   GOL (1.57)

10/11/2013 - ALTRI CAMPIONATI -






Esbjerg - FC Copenhagen  ORE 17:00


Divise da 3  punti in classifica, l'Esjberg viene da 4 sconfitte consecutive,mentre  il Copenhagen , al contrario, viene da quattro risultati utili consecutivi di  tre vittorie e 1 pareggio.
A livello di gol entrambe le squadre viaggiano con una media di più di tre gol a partita. Probabile un segno GOL e OVER 2.5. L'Esbjerg è reduce dalla vittoria sull'Elfsborg per 1 a 0 Giovedì in Europa League mentre il Copenaghen è reduce dalla vittoria a sorpresa sul Galatasaray in Champions League conquistata Martedì.


Pronostico :   GOL (1.72)  OVER 2.5 (1.85)



Brondby - Aarhus  ORE 19:15


I padroni di casa del Brondby, tra le mura amiche non conoscono sconfitta da 5 turni , ma oggi c'è da affrontare la miglior squadra in trasferta del campionato e quindi la partita sarà combattuta e aperta a ogni possibile scenario , e nelle ultime 5 trasferte disputate, l'Aarhus ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. Entrambe le squadre segnano poco, il Brondby ha una media di 2 gol fatti a partita in casa ma ha terminato 2 partite disputate in casa  con la porta inviolata. L'Aarhus invece, alterna partita piene di gol e occasioni da una parte e dall'altra , e partite con pochi gol o addirittura a reti bianche.


Pronostico :   X (3.30)    UNDER 3.5 (1.30)


Ci scusiamo per la mancanza della Serie A ma come spiegato abbiamo avuto dei problemi con il collaboratore che doveva occuparsene....siamo alla ricerca di nuovi collaboratori, vorresti essere TU? Contattaci allora sulla pagina Facebook !



Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!

Ringraziamo i nostri collaboratori Dario, Nathan , Luca e Francesco per averci permesso di ampliare il numero degli eventi approfonditi ! Grazie a nome di tutti i fans di "Scommettere Informati".

sabato 9 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 09/11/13 - ITALIA -




Catania - Udinese   ORE 18:00


Il Catania ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 gare e con mister De Canio in panchina hanno pareggiato con il Sassuolo e hanno perso con Napoli e Juventus. Finora in classifica il Catania ha ottenuto 1 sola vittoria, 3 pareggi e ben 7 sconfitte nonostante siano imbattuti da 4 turni . Al Massimino, il Catania ha sempre totalizzato il segno UNDER 3.5. Passiamo agli ospiti che non pareggiano da ben 6 turni, con 2 vittorie e ben 6 sconfitte e anche loro nelle ultime 9 partite hanno fatto realizzare il segno UNDER 3.5. Lontano dal Friuli, la squadra di Guidolin ha vinto solamente a Sassuolo , e ha perso le altre 4 trasferte.
Un pareggio a nostro modo di vedere oggi potrebbe andar bene ad entrambe per risollevarsi un attimo in classifica visto che ai friulani mancheranno anche Di Natale, Maicosuel e Ranegie.


Pronostico : UNDER 3.5 (1.16)   X (3.10)  1X (1.55)



Inter - Livorno   ORE 20:45


Partiamo dai nerazzurri che in casa hanno ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. La squadra di Mazzarri in questo campionato ha fatto registrare sempre il segno OVER 1.5. In questa partita, l'Inter dvrà fare a meno di J.Jesus e Campagnaro che sono i 2 punti cardine della difesa nerazzurra e Mazzarri si affiderà a Samuel e Ranocchia al centro della difesa. Passiamo agli ospiti che in trasferta hanno ottenuto 1 vittoria e 1 pareggio nelle prime 2 partite disputate lontano da casa ma poi sono arrivate 3 sconfitte consecutive. Il Livorno è reduce dalla vittoria sull'Atalanta che ha dato morale e che probabilmente permetterà di giocare questa partita con più tranquillità.


Pronostico :   OVER 1.5 (1.18)   GOL OSPITE (1.80)




Ci scusiamo per la mancanza dei consigli sulla Serie B ma il collaboratore incaricato di questo campionato, oggi non si è fatto vivo come invece ci aveva detto e non abbiamo potuto rimediare vista la mancanza di tempo... A nome di tutti voi ringraziamo il nostro collaboratore per l'affidabilità dimostrata ...ma comunque andate avanti, ci sono gli altri campionati !!!

CONSIGLI DEL GIORNO 09/11/13 - GERMANIA -






Wolfsburg - Dortmund   ORE 15:30


Partita che si preannuncia interessantissima alla Volkswagen Arena tra Wolfsburg e Borsussia Dortmund. Squadra di casa reduce da 3 vittorie consecutive , e nelle partite disputate tra le mura amiche ha vinto 4 delle 5 partite disputate , contribuendo a conquistare la 5° posizione in classifica. Passiamo agli ospiti del B.Dortmund, la squadra di Klopp dopo la sconfitta rimediata in Champions League contro l'Arsenal ha voglia di fare bene ma la stanchezza potrebbe farsi sentire. I gialloneri come i padroni di casa sono reduci da 3 vittorie consecutive e occupano la 2° posizione in classifica. Negli ultimi 5 scontri diretti tra le 2 squadre ci sono state 3 vittorie per il Dortmund, un pareggio e una vittoria per il Wolfsburg terminate tutte con i segni GOL e OVER 2.5.  Dovremmo assistere a una partita piena di emozioni con il Dortmund che vuole rimediare alla sconfitta subita in Champions e Wolfsburg che giocherà sulle ali dell'entusiasmo grazie alle 3 vittorie consecutive . Non ci resta che sederci e goderci una partita giocata a viso aperto dalle due squadre.


Pronostico : OVER 2.5 (1.61)    GOL (1.61)



Leverkusen - Amburgo    ORE 15:30


Padroni di casa che provengono dall'incredibile sconfitta rimediata contro la modesta compagine del Braunschweig nell'ultimo turno e  vorranno immediatamente riscattarsi per continuare a inseguire Dortmund e ovviamente Bayern Monaco. Il Leverkusen è reduce dalla gara di Champions contro lo Shakhtar in Ucraina terminata sullo 0-0 dove forse il Leverkusen avrebbe meritato anche di perdere vista la mole di gioco creata dai padroni di casa. Passiamo agli ospiti dell' Amburgo che si trova in quintultima posizione in classifica e per gioco e soprattutto gol fatti e subiti ricorda molto il gioco di Zeman . Prevediamo dunque una partita aperta dove i padroni di casa vorranno rimediare al tonfo subito dal Braunschweig e Amburgo che vorrà provare a risalire la classifica.


Pronostico :  1 (1.55)   GOL (1.53)  OVER 2.5 (1.47)



B. Monaco - Augsburg     ORE 15:30


La  capolista Bayern Monaco affronta l'Augsburg in un match che sembrerebbe davvero dall'esito scontato.
Difficile puntare sull'1 del B.Monaco a una quota così bassa, quindi il consiglio è di evitare questa partita a meno che non vogliate azzardare qualcosa...se così fosse continuate a leggere. Non c'è bisogno di elencare tutti i numeri della squadra di Guardiola , ma se dobbiamo trovare un punto negativo nelle partite disputate sin qui, forse il gol subito dall'Hoffenheim e i 2 gol subiti dall'Hertha Berlino, possono far notare come la difesa possa avere qualche punto debole, se a questo aggiungiamo che il B.Monaco visto in Champions contro il V.Plzen non ha convinto appieno e che nelle ultime 7 partite disputate, in 5 occasioni il Bayern ha subito almeno un gol, magari l'Augsburg un gol lo può anche segnare. Passiamo all'Augsburg che ha perso 3 delle 4 trasferte disputate finora ma nelle ultime 5 partite disputate ha sempre fatto registrare i segni GOL e OVER 2.5.


Pronostico:   UNDER 3.5 (1.72)   GOL (2.00)







CONSIGLI DEL GIORNO 09/11/13 - SPAGNA -






R.Madrid - R.Sociedad    ORE 16:00


Partiamo dai padroni di casa che occupano la terza posizione in classifica e vengono da una vittoria "sofferta"
in casa del Rayo Vallecano . Dalla partita si è notata una difesa molto distratta infatti i due goal del Rayo sono nati da calcio di rigore, probabilmente la squadra era concentrata sulla partita disputata a Torino contro la Juventus terminata 2-2. Passiamo agli ospiti che forti del 5-0 rifilato all Osasuna nell'ultimo incontro e dal pareggio contro il Man UTD in Champions , non vorranno di certo sfigurare in questa partita e vorranno continuare il loro momento positivo . Nelle ultime 5 partite hanno ottenuto ben 3 vittorie , un pareggio e una sconfitta , e si trovano in Settima posizione in classifica. Gli ultimi 4 confronti tra le due squadre hanno registrato i segni OVER 2,5 e con GOAL . La  Real Sociedad non vince in casa del real madrid dal lontano 2004  con un clamoroso 4-1.


Pronostico :  GOL OSPITE (1.50)   UNDER 4.5 (1.53)


Getafe - Elche   ORE 18:00


Il Getafe occupa la sesta posizione in classifica mentre l'Elche occupa la tredicesima ed  entrambe le squadre provengono da una sconfitta per 1 a 0, i  padroni di casa sono stati sconfitti dal Valencia mentre gli ospiti dal Villareal.  L'allenatore del Getafe ha già incontrato l'Elche in 4 occasioni, vincendone 3 e pareggiandone 1.
Negli ultimi 5 incontri disputati il Getafe ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte .L' Elche è una squadra ostica e nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte.
A nostro avviso assisteremo a una gara molto equlibrata, con il Getafe che terrà il pallino del gioco in cerca del varco giusto per andare in gol, mentre l'Elche si chiuderà in difesa e proverà a punire i padroni di casa con le ripartenze.


Pronostico : 1X (1.28)  UNDER 2.5 (1.65)

CONSIGLI DEL GIORNO 09/11/13 - FRANCIA -






PSG - Nizza  ORE 17:00


Il Psg è reduce dalla vittoria per 4 a 0 sul Lorient e prima di quella partita, aveva pareggiato per  2 a 2 in extremis sul campo ostico del St. Etienne. Gli uomini di Blanc hanno incamerato una serie di vittorie e iniziano  a giocare un buon calcio con Ibra e Cavani davanti e Lucas a ridosso delle due punte.
Il PSG è primo in classifica con 28 punti in casa non ha mai perso ottenendo 4 vittorie e 2 pareggi in 6 partite disputate , segnando 14 gol e subendone solamente 2. Il Nizza e' 8 in classifica con 17 punti, lontano da casa e' una squadra fragile con 1 vittoria, 1 pareggio e ben 4 sconfitte segnando solamente 2 gol ed è reduce dalla sconfitta in casa contro il Bordeaux per 2 a 1 .Partita che non promette grandi sorprese in casa del Psg vista la squadra di quest'anno.


Pronostico :  OVER 2.5 (1.53)  LUCAS MARCATORE IN QUALSIASI MOMENTO (3.10)


Guingamp - Lilla    ORE 20:00


Il  Guingamp e' 10 in classifica ha perso 2 a 0 a Lione, nonostante quest'ultimo non sia la squadra pericolosa e forte degli ultimi anni ma nonostante tutto, il Guimgamp in casa,  e' un bunker  con 4 vittorie , 4 pareggi e 1 sola sconfitta con 13 gol segnati  e solo 6 subiti e ha costruito il suo cammino finora appunto nelle partite tra le mura amiche. Il Lille viene dalla sonora vittoria contro il Monaco di Falcao e gode di ottima forma,si trovano in  2° posizione in classifica , con 26 punti . Fuori casa ha finora ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta e fuori casa ha subito solamente 2 gol nelle 6 partite disputate lontano da casa. Sembrerebbe una partita equilibrata e probabilmente il pareggio potrebbe far contente entrambe oggi.


Pronostico :  UNDER 2.5 (1.60)   X2 (1.36)  X (3.10)

09/11/2013 - ALTRI CAMPIONATI -







Roda - Go Ahead  ORE 18:45


Il Roda, attualmente nono in classifica con 17 punti, nell'ultimo turno ha pareggiato per 3-3 in trasferta contro il Groningen. Tra le mura amiche in questa stagione, i gialloneri, hanno vinto 2 match, pareggiandone 3 e perdendone uno soltanto,  segnando 9 reti e subendone 10. C'è da sottolineare che nei match disputati in casa il Roda è andato sempre in goal, tranne che in un occasione e subendo goal in 4 match su 6 giocati in casa. Il Go Ahead, quattordicesimo in classifica con 13 punti, nell'ultimo turno ha perso per 5-0 in trasferta contro il NAC. Questo risultato è lo specchio dell'andamento in trasferta, in questa stagione, infatti il Go Ahead  negli ultimi 5 incontri, giocati fuori casa, ha collezionato una sola vittoria (4-1 contro l'RKC) e ben 4 sconfitte abbastanza sonore ( due per 3-0, una per 5-0 e una per 6-0) segnando solo 4 reti e subendone ben 18.


Pronostico :  OVER 2.5 (1.40)  1X (1.18)



Vitesse - Utrecht    ORE 19:45


I padroni di casa, reduci da una vittoria importante in casa dell' Ajax per 1-0, cercheranno di inanellare la settima vittoria in questa stagione (la quarta in casa), sperando in un passo falso dell' AZ (attuale capolista) in casa del Feyenoord, per poter balzare al comando. Il Vitesse in casa negli ultimi 5 incontri ha vinto 3 match, pareggiandone e perdendone altrettanti, realizzando 10 reti e subendone 5.
Gli ospiti, dodicesimi in classifica hanno 12 punti, anch'essi reduci da una vittoria per 2-0 nell'ultimo turno contro l' Heerenveen, hanno un pessimo rendimento in trasferta, basti pensare che nelle ultime partite hanno totalizzato 4 sconfitte e solo un pari, segnando solo 2 reti e subendone ben 14.


Pronostico :  OVER 2.5 (1.40)   1 (1.45)



Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!

Ringraziamo i nostri collaboratori Dario, Nathan , Luca e Francesco per averci permesso di ampliare il numero degli eventi approfonditi ! Grazie a nome di tutti i fans di "Scommettere Informati".

venerdì 8 novembre 2013

CONSIGLI DEL GIORNO 08/11/2013 - SERIE B -






Spezia - Cesena    ORE 20:30


Padroni di casa che sono reduci dalla sconfitta in casa Padova per 1 a 0, dove hanno ottenuto il segno NO GOL dopo 4 segni GOL consecutivi. Spezia che in casa ha perso solamente con il Carpi, e ottenendo poi 2 vittorie e 3 pareggi. Il portiere Leali ha posticipato l'arrivo in Under 21 e così sarà a disposizione per questa partita,mentre davanti sempre 3 trequartisti a ridosso dell'unica punta Ebagua. Passiamo agli ospiti del Cesena che sono decimati dalle assenze, pensate che dovranno fare a meno di Granoche, Cascione, Nadarevic, Campagnolo, Rodriguez e Consolini . Manderanno in campo una formazione rimaneggiata e molto offensiva con un 3-4-3 con Succi, Defrel e D'alessandro che dovranno impensierire la retroguardia Ligure.


Pronostico :   1X (1.30)   GOL (2.00)  UNDER 2.5 (1.57)

CONSIGLI DEL GIORNO 08/11/2013 - FRANCIA -





Monaco - Evian   ORE 20:30


Il Monaco, terzo in classifica con 25 punti, ospita l'Evian che naviga nei bassi fondi della classifica , 14° posizione e 15 punti per loro. I padroni di casa arrivano dalla brutta sconfitta rimediata in casa del Lille per 2 a 0 che dopo quella vittoria, ha superato proprio il Monaco in classifica portandosi in 2° posizione nonostante gli uomini di Ranieri hanno ragione di protestare per un rigore non concesso quando il Lille era in vantaggio per uno a zero. Vorranno subito riscattarsi tra le mura amiche e mettere nuovamente pressione alle 2 la davanti. Passiamo agli ospiti che in trasferta non possono essere certo definiti una corazzata ma in trasferta hanno vinto le ultime 2 partite disputate , ma hanno subito almeno un gol in 4 delle 5 partite giocate lontano da casa.


Pronostico :   OVER 2.5 (1.66)  OVER 1.5 (1.20)



- FRANCIA 2 -


Caen - Istres   ORE 20:00


Il Caen e' reduce da 2 sconfitte consecutive e avranno tanta voglia di vincere in questa partita, si trovano in  ottava posizione con 19 punti. Tra le mura amiche, in casa, sono 4 le vittorie, e 2 le sconfitte senza mai pareggiare.  Gli ospiti dell'Istres, invece  che arrivano  dalla sconfitta in casa contro il Metz e occupano la  penultima posizione  in classifica con solo 10 punti in 13 partita fin qui disputate. In trasferta, l'Istres ha sempre subito almeno un gol , mentre ha segnato in 4 delle 6 partite disputate lontano da casa.


Pronostico :  1 (1.50)  OVER 1.5 (1.30)



Le Havre - Angers   ORE 20:00


Partiamo dai padroni di casa del Le Havre che sono reduci dal pareggio a reti inviolate , fuori casa ,contro il modesto Bastia ma in classifica si trovano  al 15' posto con 13 punti in 13 partite. Nelle 6 partite disputate tra le mura amiche hanno totalizzato 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 5 UNDER 2.5 in 6 partite. Passiamo agli ospiti dell'Angers che sono reduci dalla vittoria 1 a 0 contro l'Arles e che può contare sull'attaccante Ayai che è in splendida forma, sono infatti  7 i gol segnati nelle 13 partite disputate, si trovano in 2° posizione e lontano da casa hanno ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Sinceramente le quote sono un pò troppo generose nei confronti del Le Havre che secondo noi non vinceranno questa partita.


Pronostico :  X2 (1.80)  UNDER 2.5 (1.66)



Troyes - Laval   ORE 20:00


I padroni di casa del Troyes sono reduci dal pareggio rimediato contro il Brest per  1 a 1 non convincendo molto in quanto il Brest ha giocato un ora in 10 uomini riuscendo a recuperare il gol di svantaggio e mettendo sotto il Troyes per tutto il secondo tempo. Si trovano in 5° posizione e possono ambire alla promozione se continueranno di questo passo.  Passiamo agli ospiti del Laval che viene dalla sonora vittoria per  5 a 1 in casa contro il Creteil . Questo risultato non deve ingannarvi, infatti il Laval si trova in terz'ultima posizione e fuori casa hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e ben 6 sconfitte trovando la via della rete soltanto in 2 delle 8 partite giocate lontano da casa.


Pronostico :  1 (1.57)  NO GOL (1.80)

CONSIGLI DEL GIORNO 08/11/2013 - SPAGNA -






Osasuna - Almeria    ORE 20:00


Fermi tutti! Siamo di fronte a 2 squadre che probabilmente dovranno lottare per non retrocedere da qui alla fine del campionato, e queste sfide conteranno alla fine, scontri diretti dove non ci si può più difendere ma bisogna iniziare a fare punti . Partiamo dai padroni di casa che sono reduci dalla bruciante sconfitta per 5-0 subita in casa della Real Sociedad nell'ultimo turno disputato.  Nelle 6 partite disputate tra le mura amiche, in 5 occasioni l'Osasuna ha subito almeno un gol, tranne che con il Barcellona (strano ).Passiamo agli ospiti che stanno vivendo un momento di forma strano, infatti, dopo le prime 10 partite disputate l'Almeria non aveva mai vinto, ma poi sono arrivate 2 vittorie consecutive contro Valencia e Valladolid ma nelle 6 partite disputate fuori casa hanno sempre subito almeno un gol , e ne hanno subiti almeno 2 in 5 delle 6 occasioni.
Difficile vedere l'Osasuna perdere ancora dopo la batosta dell'ultimo turno, l'orgoglio gli aiuterà?


Pronostico :   1X  (1.30)     GOL (1.83)


Granada - Malaga    ORE 22:00


In questa sfida che si terrà alle 22:00 di venerdì si affrontano rispettivamente l'undicesima e la dodicesima in classifica. I padroni di casa nelle 6 gare disputate tra le mura amiche hanno vinto solo una volta e hanno perso le altre 5 , trovando la via della rete solamente in 2 di queste partite ma subendo almeno un gol in 5 delle 6 partite disputate. Nonostante siano reduci dalla vittoria contro il Levante, il Granada ha un andamento molto altalenante e nelle 6 partite giocate in casa, 5 su 6 sono stati gli esiti UNDER 2.5 .    provengono nelle ultime 5 partite da ben 3 sconfitte e due vittorie (l'ultima per 1 a 0 in casa del levante).
Il Malaga guidato dal tedesco Schuster nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria (arrivata al 93' nell'ultima partita disputata contro  il Betis). Nelle 6 partite disputate lontano da casa , il Malaga ha ottenuto 4 pareggi e 2 sconfitte e ha totalizzato 4 UNDER 2.5 in 6 partite.


Pronostico :  X2 (1.61)  UNDER 2.5 (1.61)

CONSIGLI DEL GIORNO 08/11/2013 - BUNDESLIGA -





Hannover - Braunschweig     ORE 20:30


Anticipo di Bundesliga  quello che all' HDI Arena  mette di fronte l'Hannover (11° in classifica) e Braunschweig (18° e ultima in classifica). L' Hannover 96 arriva da risultati molto deludenti, pensate infatti che nelle ultime 5 partite disputate sono arrivate 4 sconfitte e 1 solo pareggio, contro l'Hertha Berlino, però va anche detto che di queste 5 partite solamente 2 sono state giocate in casa realizzando 1 sconfitta e 1 pareggio. Quindi è vero che il periodo dell'Hannover non è dei migliori ma in casa hanno realizzato 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Passiamo agli ospiti del Braunshcweig che reduci dalla vittoria a sorpresa sul Leverkusen nell'ultimo turno, probabilmente distratto dal match di Champions contro lo Shakthar disputato Martedì. La squadra ospite non va meglio dell'Hannover, infatti nelle ultime 5 partite disputate sono arrivate 3 sconfitte e 2 vittorie ma in trasferta il bilancio è ancora più passivo, infatti 1 sola vittoria a fronte di 1 sola vittoria contro il Wolfsburg.  L'Hannover partirà alla carica e saranno molto aggressivi nel cercare la vittoria, magari esponendosi ai contropiedi ospiti, ma alla fine dovrebbero farcela .


Pronostico :   1 (1.61)    GOL (1.72)



08/11/2013 - ALTRI CAMPIONATI -






Hereenveen - Waalwijk   ORE 20:00


I padroni di casa, che attualmente occupano la decima posizione in classifica con 15 punti, avranno voglia di riscattarsi dato che sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro l'Utrecht per 2-0. In casa l' Heerenveen, in questa stagione ha avuto un andamento abbastanza altalenante, collezionando, negli ultimi 5 match disputati tra le mura amiche, 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio (tutti e 5 i match hanno avuto esiti da Over e Goal) , realizzando 13 reti e subendone altrettante.  L' RKC Waalwijk ,che occupa la penultima posizione in classifica con soli 9 punti, invece è reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il NAC. I risultati in trasferta del Waalwijk non contano ancora nessuna vittoria in questa stagione, ma soltanto 3 pareggi e 3 sconfitte, segnando 5 reti e subendone ben 10. Anche per gli ospiti , in trasferta sono arrivati 4 segni GOL e OVER 2.5 e 2  risultati di 0-0 .


Pronostico : OVER 2.5  (1.40)  GOL (1.50)



Viborg - Midtjylland   ORE 18:30



La capolista Midtjylland affronta un'insidiosa trasferta in casa della 5° in classifica. Nelle partite disputate finora in casa, il Viborg ha totalizzato 3 vittorie , 2 pareggi e 1 sola sconfitta e inoltre arriva da 3 vittorie nelle ultime 4 partite disputate. Nelle partite disputate tra le mura amiche, il Viborg ha totalizzato 5 segni OVER 2.5 e GOL  su 6 partite . Gli ospiti ,  fuori casa,  non vincono  da 4 partite, vengono  da una sconfitta e tre pareggi, peraltro contro squadre non irresistibili. Nelle 6 partite disputate lontane da casa, il Midtjylland ha sempre segnato almeno un gol , e ne ha subito 1 in 5 delle 6 trasferte.


Pronostico :  GOL (1.66)


Den Bosch- Helmond ORE 20:00


Rispettivamente la 17° contro la 6° del campionato, il Den Bosch in casa alterna prestazioni buone, come la vittoria contro l'excelsior, a prestazioni deludenti,
l'Helmond dal canto suo sembra essere a suo agio anche in trasferta dove ha vinto 3 delle ultime 4 partite. Considerato che l'Helmond fuori casa viaggia ad una media di 4,3 gol a partita, e il Den Bosch a 3,1  direi che è più consigliato un over che non un opzione gol, in quanto non sempre la squadra di casa riesce ad andare a segno.


Pronostico :  OVER 2.5 (1.50)   X2 (1.61)



Fc Oss - Excelsior   ORE 20:00



La 7° va a far visita al fanalino di coda del campionato, che pur è reduce da una vittoria esterna (e 4 sconfitte ovviamente). L'Excelsior in trasferta ha risultati altalenanti, anche se complessivamente viene da 4 partite  vinte nelle ultime 5 partite, in trasferta ne ha vinta una delle ultime 4.
L'fc Oss ha cominciato in campionato con 5 under casalinghi, ma nelle ultime due ha avuto sia over che gol, medesima situazione per l'excelsior che viene da 4 over e gol consecutivi in trasferta.


Pronostico : X2 (1.18)  GOL (1.53)



Jong Twente - Telstar  ORE 20:00


Divise da 7 punti e 3 posti in classifica, il Twente ha pareggiato 3 delle ultime 5 partite casalinghe, il Telstar è messo peggio ed in trasferta non vince da oltre 5 partite, racimolando solo due punti.
A livello di gol, il Twente nelle partite casalinghe viaggia a meno di 1,5 gol a partita, mentre il Telstar da 3 over nelle ultime 4 partite.


Pronostico :  UNDER 3.5 (1.50)  




Willem II - Almere   ORE 20:00


La quinta, non in gran spolvero, affronta la terz'ultima. La differenza sembra evidente, il Willem in casa è imbattuto, l'Almere in trasferta ne ha vinta solo una su sette giocate.
L'almere viene da 4 segni gol consecutivi, il Willem da 4 under e nogol nelle ultime 5 giocate. Scontato l'1, si potrebbe puntare l'over se si tiene conto della differenza tra le due squadre.


Pronostico :   OVER 2.5 (1.44)



Per vedere le "SCHEDINE PRONTE" ------> CLICCA QUI !!

Per vedere il " CONTROQUOTA" ---------> CLICCA QUI !!

Ringraziamo i nostri collaboratori Dario, Nathan , Luca e Francesco per averci permesso di ampliare il numero degli eventi approfonditi ! Grazie a nome di tutti i fans di "Scommettere Informati".