Germania

CAMPIONATO TEDESCO 




Schalke 04 - Borussia Dortmund   ORE 15:30


Partiamo subito fortissimo in questo week-end di Bundesliga dove allo stadio "Gelsenkirchen" andrà in scena il derby della Ruhr  ( che è una zona della Germania di cui fanno parte entrambe le squadre) .  Entrambe le squadre hanno lo stesso ruolino rispettivamente tra casa e trasferta con 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.  Lo Schalke in casa non perde da 3 partite dove ha totalizzato 2 vittorie e 1 pareggio facendo registrare sempre il segno OVER 3.5 e GOL.  L'unica sconfitta ovviamente per il momento è stata inflitta dal Bayern Monaco. Per questa partita mancherà ancora Hunteelaar ma lo Schalke ormai ha imparato a farne a meno grazie a Draxler e Szalai ma è in dubbio anche K.P Boateng.  Il Dortmund nell'ultima trasferta è stato sconfitto per 2 a 0 dal Moenchengladbach e in quella prima ha pareggiato per 1 a 1, sono quindi 2 le partite senza vittorie lontano da casa.  La dura sfida contro l'Arsenal in Champions League potrebbe farsi sentire e la squadra di Klopp potrebbe concedere qualcosa di troppo. Nessuna assenza di rilevanza ma probabile qualche cambio per far rifitatare qualche giocatore in difesa, probabilmente panchina per Blaszczykowski. L'anno scorso i 2 incoci tra le due squadre, sono terminati per 2 a 1 a favore dello Schalke.


Pronostico :  Schalke 04 - Borussia Dortmund   ESITO :   OVER 2.5 (1.53)   GOL (1.53)



Bayern Monaco - Hertha Berlino   ORE 15:30


C'è sicuramente poco da dire in questa partita, la squadra di Guardiola sta volando in questo campionato e come al solito all'Allianz Arena ha sempre vinto. Pensate che il Bayern Monaco vince consecutivamente da 19 partite considerando anche impegni in coppe , supercoppe o amichevoli estive. L'Hertha ha iniziato bene in questo campionato ma non ha mai vinto in trasferta e figuriamoci se viene a farlo proprio qui.
Probabile che Guardiola faccia qualche cambio visto che negli ultimi 7 giorni hanno disputato 7 partite, ma lì chi metti metti in campo, è un extraterrestre uguale a chi sta fuori.  Negli ultimi 2 scontri tra le due squadre, il Bayern ha rifilato 10 gol all'Hertha che , invece, non ha mai segnato.


Pronostico :  Bayern Monaco - Hertha Berlino   ESITO :   UNDER 4.5(1.44)  NO GOL  (1.66)



Wolfsburg - Werder Brema    ORE 18:30


Padroni di casa che hanno perso l'ultima partita disputata in casa contro la neopromossa Braunschweig per 0-2 mentre prima avevano sempre vinto le altre 3 gare disputate tra le mura amiche. Sono reduci dalla vittoria in trasferta contro l'Augsburg mentre sono 4 su 4 gli OVER 1.5 nelle partite in casa del Wolfsburg.  Per questa partita infatti l'allenatore schiererà probabilmente gli stessi 11 che hanno battuto l'Augsburg complice anche qualche infortunio di troppo. La squadra ospite invece è reduce da 3 pareggi consecutivi (mentre il Wolfsburg non ha ancora pareggiato in questo campionato ) , in trasferta non perdono da 2 partite ( 1 pareggio e 1 vittoria) e l'anno scorso , Wolfsburg - Werder Brema terminò con il risultato di 1 a 1.


Pronostico : Wolfsburg - Werder Brema    ESITO :   UNDER 3.5 (1.44)  GOL (1.66)   X2  (2.30)



Vi ricordo che per vedere le schedine preparate da noi dovete CLICCARE QUI
Mentre se volete vedere le quote secondo noi errate dai book dovete CLICCARE QUI

SCOMMETTERE INFORMATI

Nessun commento:

Posta un commento